Il Campoinato – 6° GIORNATA

Pubblicato da CASP CALCIO A 5

GIRONE A

Valli del Pasubio, 22.11.2104 ore 15:30  
FUTSAL VALLI ASD CALCIO A 5 CASTELGOMBERTO
14 2
MARCATORI: BERNARDI NICOLA (1)
ABALOTTI SIMONE (1)
CAVION DAVIDE (1)
BORTOLOSO ANDREA (2)
DALLA RIVA DANIELE (2)
ZAMBON STEFANO (3)
LAGNI DANIELE (4)
MARCATORI: ZUCCON MARCO (1)
+ 1 AUTORETE
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI: FORTUNATO FRANCESCO
GASPARELLA ALESSANDRO
ESPULSIONI:
 

NOTE: a Valli del Pasubio va in scena la sfida fra Futsal Valli e ASD Calcio a 5 Castelgomberto.

La partita inizia con le due squadre che si studiano, cercando di trovare il goal che possa sbloccare la partita. Goal che arriva per i padroni di casa solo al 13' del primo tempo a cura di Zambon Stefano servito dal compagno Abalotti Simone. Passano pochi minuti ed il raddoppio per i padroni di casa arriva grazie ad Abalotti Simone. Il Castelgomberto cerca di rialzare la testa proponendosi in avanti ma tutti gli sforzi sono vani mentre il Futsal Valli trova il goal del 3-0 grazie a Lagni Daniele servito splendidamente dal compagno Cavion Davide. Il Castelgomberto è stordito e non riesce a reagire tanto che subisce la rete del 4-0 ad opera del capitano del Valli, Bernardi Nicola, con un tiro non irresistibile da centro campo. A questo punto il Valli si rilassa e il Castelgomberto riesce a trovare da calcio d'angolo, grazie ad una autorete, il goal del 4-1. I padroni di casa reagiscono bene al goal subito e riescono a trovare in successione il 5-1, ad opera di Lagni Daniele, e il goal del 6-1 grazie a Cavion Davide servito dal compagno Lagni Daniele. A inizio ripresa il Valli gioca con più disinvoltura conscio del vantaggio, mentre il Castelgomberto cerca di riaprire una partita che sembra non avere più storia. Dopo un paio di occasioni del Castelgomberto sventate dal portiere avversario Strobbe Massimo, il Futsal Valli trova il goal del 7-1 a cura di Bortoloso Andrea che pochi minuti dopo segna nuovamente portando la sua squadra sull' 8-1. Il Castelgomberto, nonostante il forte passivo, non demorde e cerca in diverse occasioni il goal ma il Valli non cede ed anzi trova il goal del 9-1 a cura di Dalla Riva Daniele servito dal compagno Zambon Stefano. Pochi minuti ed arrivano il goal del 10-1 ,grazie a Zambon Stefano servito da Lagni Daniele, e dell' 11-1 realizzato da Lagni Daniele servito dal proprio capitano Bernardi Nicola. Il Valli non è ancora domo e trova in successione il goal del 12-1 a cura di Zambon Stefano e i successivi 13-1 e 14-1 realizzati in successione da Dalla Riva Daniele e Lagni Daniele. Quasi a fine partita il Castelgomberto trova il goal del 14-2 ad opera di Zuccon Marco.

Migliori in campo per i padroni di casa Lagni Daniele, autore di un bel poker, e Zambon Stefano, autore, invece, di una tripletta. Per gli ospiti, migliore in campo, per il gol, di fatto della bandiera, è Zuccon Marco.

 

Sossano, 19.11.2014 ore 21:30  
AGENZIA IMMOBILIARE BERICA SOSSANO RESTENA C5
4 6
MARCATORI: LEONARDI ENRICO (1)
FURLANELLO VALENTINO (1)
CASTELLAN ALBERTO (2)
MARCATORI: FAGGION LIDO (1)
BERTOLA STEFANO (1)
MOSELE FAUSTO (1)
DANIELI MICHELE (2)
+ 1 AUTORETE
AMMONIZIONI: GENNARO ANDREA
ESPULSIONI: BEGGIATO LUCA
AMMONIZIONI: PIEROPAN EMANUEL
MASIERO IVAN
ESPULSIONI:
 

NOTE: a Sossano va in scena la sfida fra Agenzia Immobiliare Berica e Restena C5. Dopo le ultime due partite di campionato vinte, il Sossano si deve arrendere al Restena, che veniva da una sconfitta, importante per le posizioni di testa, contro l’Over; gara equilibrata e combattuta, in bilico fino alla fine.

I migliori in campo sono risultati essere, per i locali, Castellan Alberto e, per gli ospiti, Danieli Michele, autori entrambi di una doppietta.

 

Montecchio Maggiore, 20.11.2014 ore 21:00  
REAL GUA’ OVER
4 7
MARCATORI: OSILIERO MANUEL (1)
CECCHETTO SIMONE (3)
MARCATORI: STEFANI ENRICO (1)
STEFANI GAETANO (1)
BURINATO MAURO (2)
DAL POZZOLO MIRCO (3)
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
 

NOTE: a Montecchio Maggiore va in scena la sfida fra Real Guà e Over. In un Palatenda riscaldato da un tifo da stadio, il Real Guà si fronteggia con la corazzata Over Monte di Malo. Ne esce una partita godibile e di buon livello, in cui entrambe le squadre lottano con onore e correttezza per ottenere la vittoria.

Il primo tempo recita un copione ormai classico, con l'esperto Over che con qualità offre un giro-palla di ottima fattura, il Real Guà si limita a pungere in contropiede. Il finale di prima frazione vede il risultato sul 2 a 2 (a segno per il Real bomber Cecchetto, sempre pericoloso sulla trequarti avversaria), i padroni di casa sembrano crederci. Dopo un provvisorio tre a tre, alla lunga esce tutta l'esperienza e la bravura degli ospiti che con uno schema preciso e studiato buca più volte la porta di Lovato. La tripletta di Cecchetto serve solo per il pubblico, finisce 4 a 7 tra gli applausi di entrambe le squadre alla calorosa tifoseria presente in quel di Montecchio.

L’ Over si conferma squadra da vittoria finale, Real Guà squadra ostica per chiunque.

 

Castelgomberto, 21.11.2014 ore 20:45  
USD CASTELGOMBERTO GLAMOUR CAFE’ ASD CHIAMPESE DANESE
4 6
MARCATORI: SAVEGNAGO NICOLAS (1)
PESSI DANIEL (1)
NEGRI JACOPO (2)
MARCATORI: CEOLA MATTEO (1)
TONIN MASSIMO (2)
COSARO FEDERICO (3)
AMMONIZIONI: NEGRI JACOPO
RIGHETTO CRISTIAN
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI: GALIANI PIERLUIGI
ESPULSIONI:
 

NOTE: a Castelgomberto va in scena la sfida fra USD Castelgomberto Glamour Café e ASD Chiampese Danese. Bella partita, quella giocata da entrambe le compagini: dopo un avvio di gara equilibrato e di studio, la partita prende quota con il passare dei minuti, con occasioni da entrambe le parti. A metà tempo il Castelgomberto è in vantaggio dopo un’azione corale finalizzata da Pessi Daniel; nemmeno il tempo per esultare per gli uomini di Fornaro che Cosaro Federico trova il pari con un gran tiro sul sette. Sulle ali dell’entusiasmo, la Chiampese allunga ancora con l’ottimo Cosaro e Tonin Massimo che fissano il punteggio all’intervallo sul 3 a 1 a favore degli ospiti.

Avvio di ripresa tambureggiante con il nuovo allungo dei ragazzi di Bruttomesso grazie a Ceola Matteo, a cui risponde una doppietta di pregevole fattura da parte di Negri Jacopo, che riapre di fatto la contesa. Poi un botta e risposta fra Cosaro e Savegnago Nicolas porta il match sul 5 a 4 ospite. Minuti finali palpitanti con i padroni di casa all’arrembaggio e la Chiampese a fare buona guardia alla porta di Boschetti Alberto; nei minuti di recupero Tonin Massimo, su azione di contropiede, chiude una bella gara sul 6 a 4 a favore della propria squadra.

TOP FIVE: GIRONE A

Filippi Alberto (Futsal Valli)
Lagni Daniele ( Futsal Valli )
Dal Pozzolo Mirco (Over)
Danieli Michele (Restena C5)
Cosaro Federico (ASD Chiampese Danese)

GIRONE B

Zugliano, 22.11.2014 ore 15:00  
KEMPLEX F2 ASD CALTRANO FOOTBALL 5
5 9
MARCATORI: MUJKANOVIC DZEVAD (2)
JOVANOVIC DUSKO (3)
MARCATORI: DAL SANTO LUCA (2)
DAL SANTO ALESSANDRO (2)
ZENARI NICOLA (2)
CANGELOSI PATRIZIO (3)
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI: DE MURI MATTEO
ESPULSIONI:
 

NOTE: A Zugliano va in scena la sfida fra Kemplex F2 e ASD Caltrano Football 5. I padroni di casa sono in cerca di punti importanti dopo le ultime due gare di campionato perse; i campioni provinciali del Caltrano, invece, cercano un altro risultato positivo arrivando fin qui imbattuti in tutte le gare disputate. Una gara molto corretta e combattuta, ma di cu il Caltrano ne ha sempre avuto il controllo. Per il Kemplex c’è poco da fare contro una squadra molto giovane e ben organizzata in campo: i ragazzi di Zugliano non si sono mai arresi, hanno cercato fino alla fine di recuperare lo svantaggio imposto dagli ospiti. Il Caltrano non va quasi mai in difficoltà nel corso della gara; l’unico momento delicato è stato al 29’ del primo tempo, quando avanti per 4 a 2, hanno subito un tiro libero che poteva riaprire la gara nel secondo tempo. Invece il tiro libero è stato parato e , proprio sul finire della prima mezz’ora, il Caltrano ha allungato ulteriormente il distacco portandosi sul 5 a 2 a loro favore. Nel secondo tempo, poi, gli ospiti prendono il largo portandosi sul 9 a 3 dopo 15’ minuti dall’inizio della ripresa. Il Kemplex lotta fino alla fine, portando il risultato finale sul 5 a 9. Gara estremamente corretta con un solo ammonito e da sottolineare positivamente il comportamento di tutti i giocatori in campo che si sono dati reciprocamente la mano dopo un contrasto fortuito o un fallo, denotando un grande fairplay ed un rispetto reciproco.

I migliori in campo risultano essere, per il Kemplex, Jovanovic Dusko e , per il Caltrano, Cangelosi Patrizio, autori entrambi di una tripletta che ha reso la partita ancora più spettacolare.

 

Nove, 21.11.2014 ore 21:15  
COSMOS NOVE IFK SCHIAVON
3 6
MARCATORI: MARCATORI:
AMMONIZIONI:
VANGELISTA GIANCARLO
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
 

NOTE: A Nove va in scena una sfida interessante tra due squadre a pari punti. Il Nove comincia subito forte tenendo molto alto il baricentro della squadra e grazie a questo trova subito il vantaggio. Gli ospiti comunque non riescono a trovare il bandolo della matassa e faticano non poco per trovare il pareggio grazie a Guerra. Nonostante il pareggio è sempre il Nove a comandare il gioco e prima della fine del primo tempo riesce anche a trovare il goal del momentaneo vantaggio. Nella ripresa però l'IFK cambia marcia e trova subito il pareggio grazie a Rubbo. La gioia dura poco perchè è ancora il Nove a portarsi in vantaggio. Le due squadre si affrontano a viso aperto e grazie a Stocchero l'IFK si riporta in parità. Il Nove cerca in tutti i modi di cambiare il risultato a loro favore ma questo crea solamente molti spazi per icontropiedi avversari. Infatti non solo il Nove non segna più ma subisce altri tre goal grazie a tre ottime azioni da parte di Todesco, Rubbo e di nuovo Todesco. La partita termina e l'IFK sale a quota 10 punti lasciando i padroni di casa a 7. Le reti sono state siglate da Guerra, Stocchero, Rubbo (2) e Todesco (2).

L'MVP della partita è Matteo Rubbo per il contributo difensivo e per la doppietta.

 

Ca’ Onorai di Cittadella, 21.11.2014 ore 21:30  
ASD FUTSAL CITTA’ MURATA CSI TEZZE C5
 
1 4
MARCATORI: PAN GIOVANNI (1) MARCATORI: ZOIA MATTEO (1)
OLIVETTO DEVIS (1)
BIZZOTTO ALBERTO (1)
+ 1 AUTORETE
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
 

NOTE: (sponda CSI TEZZE C5) a Tezze sul Brenta va in scena la sfida fra CSI Tezze C5 e ASD Futsal Città Murata. Come in coppa, il Tezze batte 4 a 1 Città Murata, ma la prestazione è stata ben diversa. Inizio shock con il gol preso dopo appena 5 secondi, ma poi "Bobby-gol"(Zoia Matteo) rimette in partita la sua squadra con un bel tiro al volo. La squadra appare però contratta e nervosa, e non riesce a sviluppare una manovra fluida. E allora tocca a "Giovanni" (Parisotto) mettersi il peso della squadra sulle spalle, e con un inizio di ripresa da pelle d’oca, cambia le sorti dell’incontro: prima causando l’autorete della Città Murata, poi colpendo un palo da posizione angolatissima e infine passando a "Pc"(Lago Nicola) il pallone che il buon Devis (Olivetto) deposita proprio dove non batte il sole e dove il portiere avversario non può arrivare. Nel secondo tempo la squadra di casa, che gioca in maglia granata, sparisce pian piano, e "Nody" (Bizzotto Alberto) segna d’esterno il gol della sicurezza. Lodevole il gesto di fair play del ds verso il portiere avversario dopo aver segnato.

 

Sarcedo, 22.11.2014 ore 19:30  
OVERNIGHT C5 ASD SARCEDO CALCIO A 5
5 6
MARCATORI: LUCCHINI ROBERTO (1)
PEROTTO BRUNO (1)
FABRELLO CARLO (1)
MACULAN PAOLO (2)
MARCATORI: EBERLE NICOLA (1)
MILANI ALESSANDRO (1)
CHEMELLO MICHELE (1)
SABIN LUCA (1)
SABIN STEFANO (2)
AMMONIZIONI: PEROTTO BRUNO
FABRELLO CARLO
SBALCHIERO DAVIDE
ESPULSIONI: MACULAN PAOLO
AMMONIZIONI: SABIN NICOLA
ESPULSIONI:
 

NOTE: a Zanè va in scena la sfida fra Overnight e ASD Sarcedo calcio a 5.

Gara vinta in rimonta. L' Overnight crolla nel secondo tempo. Nel primo tempo la gara si accende già al 1', prima l'Overnight ha un’ occasione ma il suo giocatore da defilato tira fuori, poi il Sarcedo su ribaltamento di fronte prende il palo con Stefano Sabin, smarcato davanti al portiere. Al 2' c'è una azione confusa in area degli ospiti ma il portiere Milani salva con l'aiuto del palo. Al 3' l' Overnight passa in vantaggio. Da un colpo di testa di Paolo Maculan la palla viene deviata da Luca Sabin e finisce in rete. Al 4' i locali raddoppiano grazie ancora a Paolo Maculan che è bravo a infilare il portiere con un tiro preciso. Al 5' il Sarcedo cerca di scuotersi, prova Boscato ma il tiro è senza esito. Al 6' ancora Overnight con un tiro alto. Al 7' i ragazzi di Zanè segnano ancora. C'è un bel duetto in area tra i giocatori locali ed è Carlo Fabrello a gonfiare la rete. Gli ospiti tentano allora di rompere la supremazia degli avversari, provano prima al 9' con Luca Sabin senza ottenere nulla, poi al 10' tenta Boscato di testa con palla che finisce fuori e al 12' con un tiro di Stefano Sabin ma il portiere para. Al 13' e al 15' è invece l'Overnight a provare ancora a segnare ma prima il tiro va fuori e poi con una azione pericolosa non riesce a finalizzare in rete. Al 16' Il Sarcedo accorcia le distanze. Chemello riceve un lancio da Milani ed è bravo a passare a Stefano Sabin che insacca. Al 20' i Sarcedensi segnano ancora. Chemello tira a colpo sicuro, il portiere è abile a respingere ma la palla arriva a Stefano Sabin che segna. Al 21' sono invece i ragazzi di Zanè ad andare ancora in rete per merito di Roberto Lucchini con un tiro potente su punizione dal limite. Al 22' e al 25' prova allora Chemello del Sarcedo ma i suoi tiri finiscono fuori. Al 26' Overnight ancora in goal. Viene decretato un tiro libero, sul dischetto si presenta Bruno Perotto che di potenza insacca. Al 29' sempre locali insidiosi con una bella azione ma Milani para. Al 30' c'è un pericoloso contropiede, ancora per l' Overnight, ma in 2 contro 1 è bravo Donà a rimpallare il tiro.

Nel secondo tempo iniziano ancora bene i locali con una punizione ma stavolta è Milani a dire di no. Al 2' gli ospiti vanno in rete. Protagonisti sono i due portieri, Milani lancia per Chemello che non riesce a ricevere, il portiere però esce male, la palla gli carambola tra le gambe deviandola involontariamente finisce in rete. Al 4' il Sarcedo segna ancora con Michele Chemello che è abile, con un tiro da fuori area, ad infilare il portiere. Al 5' l' Overnight centra una traversa e gli ospiti provano ancora con Chemello con tiro a lato e poi con Donà con una bordata che va alta. Al 6' i locali tentano ancora due volte ma prima il tiro va fuori e poi nell' azione successiva la palla centra il palo. Al 7' tocca al Sarcedo, prova Chemello con un paio di tentativi ma la palla va sempre fuori. All'8' prova Stefano Sabin ma la conclusione viene parata. Al 9' ancora Stefano Sabin ma il tiro finisce fuori. Al 10' i locali ci provano loro ma prima Milani devia in angolo e poi il tiro va alto. All'11' gli ospiti provano con Donà da fuori area ma la conclusione viene rimpallata dal compagno Chemello. Al 12' ancora Overnight ma prima Milani devia sempre in angolo e poi il tiro va sempre alto. Sempre al 12' insiste ancora Chemello del Sarcedo ma la sua conclusione è sempre a lato. Al 13' in una bella azione Stefano Sabin degli ospiti prende il palo, ribattono i locali ma la conclusione va fuori. Al 14' c'è ancora una azione dell' Overnight ma è sempre Milani a parare e poi su angolo il tiro non centra la porta. Sempre al 14' ribalta il fronte il Sarcedo con due conclusioni la prima con Donà alto e poi con Castello ma viene parata. Al 15' ancora Sarcedensi all'attacco, su punizione parata a Donà prova Chemello di tacco ma la palla fa fuori. Al 16' e al 17' tenta allora l'Overnight ma prima il tiro prima va alto e poi è Milani a respingere. Al 18' ancora due volte Sarcedo prima con Castello che tira fuori e poi con Chemello che si vede parare la conclusione. Al 19' ci prova anche Stefano Sabin di tacco ma viene parato il tiro. Al 20' i locali tentano con una conclusione che esce e poi c'è una azione pericolosa degli ospiti in area avversaria ma senza esito. Al 21' e al 24' l' Overnight ci prova ancora ma prima para Milani e poi la conclusione va fuori. Al 26' arriva il pareggio per il Sarcedo. Su angolo Castello serve Nicola Eberle che chirurgicamente infila la porta avversaria. Al 27' i Sarcedensi passano in vantaggio. Sempre su assist di Castello è Luca Sabin a trovare il goal. Al 28' e al 29' i locali tentano di reagire ma le conclusioni non centrano la porta. Al 30' ribattono gli ospiti ma l'azione è senza esito. Al 33' per l'Overnight c'è una pericolosa occasione ma il tiro viene respinto ancora da Milani: finisce dunque 6 a 5 una partita da infarto. Il Sarcedo è stato molto bravo a reagire e a non perdere la testa dopo l'inizio arrembante dei ragazzi di Zanè.

 

Zanè, 08.11.2014 ore 19:30  
LUSIANA COBRA TEAM
3 7
MARCATORI: BUSA ENRICO (1)
BEDIN DAVIDE (2)
MARCATORI: PIANEZZOLA NICOLA (1)
GUERRA MARCO (2)
BINOTTO MARCO (4)
AMMONIZIONI:
ESPULSIONI:
AMMONIZIONI: PIANEZZOLA NICOLA
ESPULSIONI:
 

NOTE:

TOP FIVE: GIRONE B

Baggio Alessandro (CSI Tezze C5)
Cangelosi Patrizio (ASD Caltrano Football 5)
Sabin Stefano (ASD Sarcedo C5)
Rubbo Matteo (IFK Schiavon)
Binotto Marco (Cobra Team)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: